Loading

Informazioni +39 0544 987670

Training in Riviera dei Pini

Training in Riviera dei Pini
Cervia e Dintorni

dal 06.07.2020 al 27.08.2020 - Riviera dei Pini

Training in Riviera dei Pini
Allenamento a livello medio avanzato in pineta con professionisti dello sport e del potenziamento muscolare.
Tutti i martedì e giovedì pomeriggio alle ore 18.00 in pineta di fronte all’Info Point Riviera dei Pini.
Dal 18 Giugno al 27 Agosto alle ore 18.00, incontro di fronte all’INFO POINT RIVIERA DEI PINI.
Training  in Riviera dei Pini
Incentrato su una serie di movimenti funzionali in continua evoluzione, ha come caratteristica principale l’alta intensità di esecuzione…. indicato per i le persone con una preparazione atletica di base.
Attività per sportivi e per chi ha una preparazione atletica media, .
Durante l’ora di allenamento ti verranno proposti moltissimi esercizi di potenziamento, a corpo libero e con i sovraccarichi (kettlebell, palla medica, ecc), ma anche discipline aerobiche o miste (corsa, salto della corda)
Training  in Riviera dei Pini.. gratuito!
Durante le sessioni di allenamento si alternano e combinano discipline ed esercizi di vario genere, con funzioni e caratteristiche differenti. Si passa dal sollevamento pesi agli esercizi a corpo libero, dall’allenamento cardiovascolare, alla corsa fino all’arrampicata. E’ anche possibile utilizzare diversi attrezzi, come: bilancieri, palle mediche, anelli della ginnastica, ma anche funi e pesi, kettlebell, box jump, rower ecc.
L’allenamento inizia con riscaldamento e mobilità articolare; in questa fase viene svolta una serie di esercizi a corpo libero (spesso si utilizza la jump rope) per attivare i vari gruppi muscolari, effettuando movimenti di mobilità articolare, magari per i distretti corporei che si andranno a reclutare nel workout. Si prosegue con esercizi Skill (abilità), strength, ovvero forza ecc.